Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, il day one già rotto in Australia

L'altra metà del mondo sta già giocando a Final Fantasy VII.

Final Fantasy VII Remake

Manca poco più di una settimana dall’uscita ufficiale della prima parte di Final Fantasy VII Remake. Il gioco ci vedrà alle prese con la città di Midgar in un’esperienza nuova e rivista. Tuttavia Square Enix ha deciso di spedire prima le copie fisiche in Europa e Australia, col risultato che alcuni giocatori hanno già in mano la propria copia.

Questo risulta essere particolarmente vero in Australia, dove apparentemente i negozi delle catene EB Games e JB Hi-Fi avrebbero infranto la data del day one fissata per il 10 aprile. Diversi giocatori della regione hanno segnalato che i suddetti negozi avrebbero già iniziato a vendere le copie del gioco.

Final Fantasy VII Remake sarà nelle nostre mani il prossimo 10 aprile. Nel frattempo potete prepararvi al pre-caricamento del gioco, che sarà disponibile prima di quanto pensassimo. Liberate anche parecchio spazio nel vostro hard disk, poiché Final Fantasy VII Remake richiede almeno 100 GB liberi su disco. 

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password