Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, rivelato lo spazio richiesto per l’installazione

Richiesti oltre 100GB di spazio libero su HDD.

Final Fantasy VII Remake

Le preoccupazioni sul fatto che Final Fantasy VII Remake possa essere un progetto di piccola scala con pochi contenuti sono spuntate fuori sin dal giorni un cui Square Enix aveva annunciato che il gioco sarebbe stato a episodi. La prima parte, che uscirà il prossimo 10 aprile, sarà focalizzata solo sulla città di Midgar, che durava solamente 5/6 ore nel gioco originale. Gli sviluppatori, tuttavia, hanno sostenuto che ogni episodio sarà lungo esattamente quanto ci si aspetterebbe da un titolo di Final Fantasy. E a giudicare dalle dimensioni del gioco, sembrerebbe che non abbiano torto.

A causa delle recenti preoccupazioni per gli eventuali ritardi dovuti all’epidemia di COVID-19, Square Enix ha già spedito il gioco in molti mercati europei e australiani. Il che significa che molti utenti hanno già il gioco nelle loro mani. Una di queste persone, RedMakuzawa, ha pubblicato sul suo profilo Twitter  un’immagine della Deluxe Edition del gioco. Sul retro appare quindi lo spazio richiesto per l’installazione di Final Fantasy VII Remake: il gioco richiede almeno 100 GB liberi sul vostro hard disk. Un numero sicuramente impressionante.

Final Fantasy VII Remake sarà nelle nostre mani (si spera) il prossimo 10 aprile. Nel frattempo potete prepararvi al pre-caricamento del gioco, che sarà disponibile prima di quanto pensassimo.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password