Far Cry 6 Rainbow Six Quarantine

Far Cry 6

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Far Cry 6 e Rainbow Six: Quarantine rimandati al prossimo anno fiscale Ubisoft

Arrivederci Señor Castillo!

Far Cry 6 Rainbow Six Quarantine

Questo luglio durante Ubisoft Forward, il publisher francese ha svelato in grande sfarzo il nuovo Far Cry 6, con tanto di data d’uscita fissata al 18 febbraio. Oggi però, nel report della prima metà dell’anno fiscale 2020-2021 troviamo una brutta notizia a riguardo: sia Far Cry 6, che Rainbow Six: Quarantine sono stati rimandati.

Entrambi i titoli sono ora previsti per il prossimo anno fiscale, che va dal 1° aprile 2021 al 31 marzo 2022. Le ragioni sembrano essere legate alle problematiche dovute allo sviluppo da casa, ma aiuteranno anche Ubisoft ad iniziare la prima metà del prossimo anno in modo forte.

Insomma, poco male per Ubisoft, un po’ più male per chi già aveva pre-ordinato un’edizione di Far Cry 6 e progettava già le ferie questo febbraio per spolparselo in una settimana. Il rinvio di Rainbow Six: Quarantine è già meno scioccante… dopotutto è dal 2019 che non se ne sente più parlare, se non per ritardi.

Nonostante il rinvio a data da destinarsi, Far Cry 6 è comunque pre-ordinabile a questo link. Dopotutto, se ce l’ha fatta Watch Dogs Legion, può farcela anche il Señor Castillo!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password