Far Cry 6

Far Cry 6

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8

Imperdibile

Far Cry 6 si aggiorna, disponibili le nuove missioni con… Danny Trejo!

Uniamoci a Danny e spacchiamo un po' di deretani

Far Cry 6

Ubisoft ha annunciato che due missioni crossover gratuite con l’attore di film action Danny Trejo sono disponibili per i giocatori di Far Cry 6. Ubi ci fa anche sapere che è disponibile anche una nuova versione di Far Cry 3: Blood Dragon: Classic Edition, che è praticamente il mio Far Cry preferito. Comunque, giocando a Far Cry 6 potremo far squadra con Danny Trejo in due missioni gratuite, giocabili da solo o in modalità co-op a due giocatori.

  • Danny & Dani contro Tutti” è una nuova storia nella quale dovremo impedire ai soldati di Antón Castillo di mandare all’aria i piani di Danny di tornare a Yara per cucinare i suoi famosissimi e gustosi tacos per sfamare la popolazione.
  • La sesta e ultima Operazione Speciale “Malagua”. Dopo aver completato la missione “Danny & Dani contro Tutti”, Trejo vi rende il favore aiutando gli studenti che protestano contro il regime di Antón che sta utilizzando armi chimiche a Yara (PG-240X). 

Inoltre avremo anche accesso al Bundle Danny Trejo, che comprende nuove attrezzature a tema per personalizzare il nostro personaggio, compreso il classico outfit di Trejo e il suo camioncino dei tacos. Che roba.

In Far Cry 3: Blood Dragon, ci ritroveremo negli anni ’80, in un open-world nel quale la Terra è stata devastata da una guerra nucleare. Nei panni del Sergente Rex Colt, un nuovissimo Cyber Commando Mark IV, parteciperemo a una missione per salvare l’umanità dal pericolo di un’armata di cyborg-assassini, scienziati mutati, squali metallici e Blood Dragon che sparano laser dagli occhi.

Potete reperire Far Cry 6 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC a questo link; vi ricordiamo che il Season Pass è compreso nelle edizioni Gold e Ultimate.

Avete già finito di esplorare tutta Yara? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook, o se volete saperne di più leggete la nostra recensione a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password