Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Watch Dogs Legion, una nuova caotica lezione sulla Co-op nella Classe 101

Ricordate di prendere appunti!

Watch Dogs Legion

Continua la bizzarra serie di video di Watch Dogs Legion ambientata nella Classe 101 di un’improbabile università, con una nuova lezione incentrata sul comparto co-op del gioco.

In questa puntata il professore spiega l’importanza di una maschera adeguata, ma stilosa, oltre a dare una dimostrazione del funzionamento delle missioni co-op. I giocatori potranno formare squadre da 4, gironzolare per le strade di Londra e completare missioni di varia difficoltà. Piccolo consiglio: quando dovete effettivamente infiltrarvi in qualche edificio sorvegliato o comunque entrare in contatto con nemici armati… lasciate a casa le vecchiette, e create una squadra varia con personaggi dalle abilità utili all’occasione.

Watch Dogs Legion arriverà su PS4, Xbox One e PC il 29 ottobre e su Xbox Series X/S e PS5 al lancio delle console. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link, ma prima fatevi due risate  (e date un’occhiata al gameplay in co-op) con la Classe 101 qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password