Far Cry 6 annuncio

Far Cry 6

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Far Cry 6 annunciato da Ubisoft con due trailer, svelata la data di uscita

Sarà disponibile dal 18 febbraio 2021

Far Cry 6 annuncio

Nel corso dell’evento Ubisoft Forward la compagnia francese ha annunciato Far Cry 6, il prossimo capitolo della serie FPS di stampo open world. Il gioco era leakato nelle scorse ore, ne erano stati rivelati l’antagonista principale, interpretato dall’attore Giancarlo Esposito, e l’ambientazione, l’isola tropicale sulla quale tiranneggia.

Quanto mostrato in via ufficiale da Ubisoft ha di fatto confermato quanto trapelato. Esposito vestirà i panni di Anton Castillo, padrone di Yala, palesemente ispirata a Cuba. Castillo non vuole solo riportarla ai precedenti fasti, ma vuole anche che suo figlio Diego sia pronto a succedergli, mantenendo lo stesso sanguinoso pugno di ferro. A contrastarlo ci sarà Dani Rojas (che potrà essere uomo o donna), un locale che viene coinvolto nella rivoluzione contro il dittatore.

I video che trovate qui di seguito, tratti dall’evento, confermano il mood generale della produzione. Il primo, il trailer introduttivo, dal taglio cinematografico, molto ricorda la sigla di una serie TV. Il secondo, realizzato in computer grafica, è incentrato proprio sul rapporto tra Castillo e suo figlio.

Del gioco è stata anche svelata la data di uscita: sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

Potete prenotare Far Cry 6 a questo link, qui invece vi forniamo i dettagli riguardo tutte le edizioni del gioco. Il gioco supporterà lo smart delivery. Per entrare nella next gen con GameStop invece cliccate qui.


Lost Password