Fall Guys 4

Fall Guys: Ultimate Knockout

PC PS4

Fall Guys, Mediatonic svela lo spaziale gameplay della Stagione 4

Il caos si fa stratosferico

Fall Guys 4

Dopo il tuffo nel passato della Stagione 2 (e una doverosa parentesi invernale), Fall Guys si prepara a tuffarsi nel futuro con la Stagione 4. Il viaggio si preannuncia davvero spaziale!

Mediatonic ha pubblicato un breve video gameplay per presentare uno dei sette nuovi livelli in arrivo con “Zone a Bassa Gravità, Campi di Forza, Flippity Bippities, Bottoni Ciccioni, e Piccanti Altalene Luminose” (traducetelo voi Flippity Bippities!).

Questo nuovo livello appare come un fantastico agglomerato di caos e sono sicura che parecchi utenti ci si divertiranno, soprattutto se durerà abbastanza da permettere l’arrivo degli utenti da Switch e Xbox.

Fall Guys: Ultimate Knockout è al momento disponibile per PS4/PS5 e PC, ma approderà quest’estate anche su Xbox One/Series e Nintendo Switch. Potete acquistarlo a questo link e prolungare il vostro abbonamento PS Plus qui (necessario per giocare).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password