Fall Guys free
News 18 Mag 2022

Fall Guys free to play a giugno, cross-play tra tutte le piattaforme

L’incredibile fenomeno dei Beans, che due anni fa prese d’assalto PlayStation e PC, sta finalmente per aggiungere le altre piattaforme promesse tempo addietro e non solo.

Fall Guys diventerà infatti free to play il 21 giugno, come annuncia Mediatonic stessa sul suo sito ufficiale. La data segnerà anche l’arrivo su Xbox, Switch ed Epic Games Store. Dettaglio importantissimo: il gioco godrà di cross-play e cross-progression su tutte le piattaforme ─ quindi niente paura, tutti i vostri costumi preferiti vi seguiranno ovunque andrete!

Per ringraziare tutti coloro che hanno acquistato e giocato Fall Guys prima del lancio del free-to-play, Mediatonic offre un Legacy Pack contenente:

  • Nickname
  • Nameplate
  • Costumi: Regal, Veggie Dog, Feisty Dwarf
  • Season Pass per la Season 1

Si parla ovviamente della Season 1 – Free for All che sarà lanciata proprio il 21 giugno per festeggiare la grande apertura, con nuovi livelli, costumi, e grandi novità (come per l’appunto il Season Pass).

Le pre-registrazioni per Fall Guys Free for All sono aperte su Epic Games Store: correte a questo link per sbloccare ulteriori reward prima del lancio! Ci vediamo il 21 giugno per competere ancora una volta per quella dannata corona insieme ai nuovi giocatori! Cercate la vostra nuova squadra di Beans sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]