Fall Guys Season 4

Fall Guys: Ultimate Knockout

PC PS4

Fall Guys: Ultimate Knockout, Mediatonic ci presenta la stagione 4

Ritorno al futuro!

Fall Guys Season 4

Fall Guys: Ultimate Knockout, il caotico titolo battle royale multiplayer di Mediatonic e Devolver Digital, sta ancora andando forte nonostante sia passato parecchio dall’uscita. Attualmente è nel bel mezzo della sua terza stagione, che è stata particolarmente ricca per il gioco, soprattutto grazie a un notevole aumento dei contenuti di metà stagione. Sembra, tuttavia, che il gioco si stia preparando a fare il prossimo passo.

Recentemente Mediatonic ha condiviso su Twitter una brevissima anticipazione per la prossima stagione di Fall Guys, la quarta. Sebbene i dettagli siano attualmente pochi, è stato confermato che la stagione 4 sarà a tema futuristico. I fan possono ovviamente aspettarsi nuovi percorsi, minigiochi, elementi cosmetici e altro ancora, anche se i dettagli non sono stati ancora condivisi. Ah, e ovviamente ancora non sappiamo esattamente quando inizierà la stagione 4.

Fall Guys: Ultimate Knockout è attualmente disponibile su PS4 e PC. Uscirà per Nintendo Switch, Xbox Series X / S e Xbox One quest’estate. Restate sintonizzati per maggiori dettagli su questo e sulla prossima quarta stagione.

Fall Guys: Ultimate Knockout arriverà su Nintendo Switch e Xbox in estate, mentre è già disponibile su PC e PS4. Lo potete trovare a questo link.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password