Fall Guys
News 27 Giu 2022

Fall Guys diventa free to play e attira 20 milioni di giocatori in 48 ore

Fall Guys è stato a dir poco sensazionale da quando è stato lanciato per la prima volta un paio di anni fa, ma recentemente è diventato disponibile su tutte le piattaforme in formato free-to-play. Come ci si sarebbe aspettato, ciò ha portato a un enorme aumento di giocatori nel battle royale sviluppato da Mediatonic.

Lo sviluppatore ha recentemente annunciato tramite un post su Twitter che Fall Guys ha attirato ben 20 milioni di giocatori solo entro le prime 48 ore dal suo lancio gratuito per tutti. È un numero incredibilmente impressionante, soprattutto considerando il breve tempo impiegato per raggiungerlo.

https://twitter.com/FallGuysGame/status/1540711411629707265

Per quanto riguarda il futuro di Fall Guys, ci sono alcune cose interessanti in arrivo nel gioco in futuro. Il 30 giugno arriveranno i cosmetici Halo aggiunti per un periodo di tempo limitato, mentre sappiamo che Mediatonic sta anche lavorando a uno stage builder per il suo titolo battle royale.

È possibile registrarsi a Fall Guys Free for All su Epic Games Store. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi darete una chance al gioco adesso che è diventato free-to-play.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]