Fairy Tail, nuovi dettagli su storia e personaggi giocabili

Ecco cosa ci aspetta

Fairy Tail, nuovi dettagli su storia e personaggi giocabili

L’RPG di Fairy Tail si preannuncia come un titolo decisamente da tenere d’occhio per gli appassionati della serie.

Sapevamo già che la storia sarebbe iniziata con la segna dell‘Isola di Tenrou e che avrebbe avuto oltre 30 ore solo per la trama principale, ma ora Koei Tecmo ha svelato esattamente quali saghe saranno coinvolte.

Oltre alla già citata Tenrou saranno disponibili l’arco narrativo dei Grandi Giochi di Magia e la saga di Tartaros, per cui purtroppo il gioco non seguirà le vicende dell’ultima serie prima della conclusione… ma considerato quando è lunga la saga dell’Impero di Alvarez ci sarà materiale più che a sufficienza per un eventuale sequel.

Non mancheranno poi delle storie originali create appositamente per il gioco che racconteranno delle trame aggiuntive, per cui di certo non mancheranno le attività da svolgere.

Oltre ai protagonisti che sono stati confermati in questa precedente news Koei ha annunciato la presenza del Dragon Slayer di Ferro Gajeel Redfox e della Maga d’Acqua Juvia Lockser come personaggi giocabili.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password