Blue Reflection: Second Light, è ora di recuperare i ricordi nella magica terra di Heartscape

Nuove eroine, nuova avventura!

Blue Reflection Second Light

Blue Reflection: Second Light, sequel dell’apprezzatissimo JRPG omonimo del 2017, arriva oggi su PS4, Switch e PC con un nuovo cast di studentesse, pronte ad avventurarsi nel magico mondo di Heartscape.

Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou sono le tre protagoniste, che si ritroveranno in una misteriosa accademia galleggiante, senza alcun indizio di come ci siano arrivate o ricordo delle loro vite prima del loro risveglio. Avendo come unico indizio i loro nomi, le nostre eroine dovranno esplorare la terra di Heartscape alla ricerca dei frammenti di memoria, che le aiuteranno a riacquistare i loro ricordi e svelare i misteri di questo strano mondo.

Il compito non sarà però semplice: ostili creature cercheranno di fermarle ad ogni angolo, e per avanzare nelle loro ricerche dovranno imparare a contare l’una sull’altra (coltivando il loro legame d’amicizia per sbloccare nuove abilità… e altro) e utilizzare i materiali che troveranno per migliorare l’accademia e il loro equipaggiamento.

Blue Reflection: Second Light è sviluppato da Gust Studios, famoso per la serie Atelier, quindi potete lanciarvi in quest’avventura sicuri di trovare ragazze fantastiche e adorabili, un sistema di combattimento a turni da manuale e un sistema di crafting favoloso: qui il link all’acquisto.

Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo capitolo della serie sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password