Atelier Sophie 2
News 04 Ott 2021

Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, il viaggio continua a febbraio

Continua l’infinita serie Gust dedicata al mondo dell’alchimia, nonché alle alchimiste più carine mai disegnate. Durante il TGS, Koei Tecmo ha infatti annunciato il ritorno di Sophie Neuenmuller, dopo una pausa di ben 5 anni, in Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream.

Dopo la fine del primo capitolo Sophie e Plachta lasciano la città di Kirchen Bell per intraprendere un viaggio e si imbattono in un misterioso albero, che Plachta riconosce dai propri sogni. Una volta avvicinatesi, un vortice misterioso le trascinerà al suo interno, separandole. Sophie si risveglierà in un nuovo mondo chiamato Erde Wiege, dove conoscerà un’altra alchimista di nome Plachta… che sembrerebbe non avere niente a che fare con la sua amica.

Nella sua ricerca dell’amica scomparsa, Sophie incontrerà nuovi personaggi, affronterà mostri e come al solito si dedicherà anima e corpo all’alchimia raccogliendo materiali in giro per il mondo di gioco e craftando oggetti con il classico sistema “a pannelli” della serie Mysterious.

Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream arriverà su PS4, Switch e PC il 25 febbraio 2022. Potete ammirare il trailer di annuncio del gioco qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

Se nel frattempo volete iniziare un altro viaggio nell’infinito universo di Atelier, a questo link trovate tutti i titoli della serie che potete desiderare.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]