Fairy Tail, 30 ore di storia e tonnellate di attività secondarie

Amicizia e Gilda in primo piano

Fairy Tail

Nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation, Gust ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo al nuovo RPG di Fairy Tail. Non solo la durata stimata della storia principale, ma anche quest secondarie, e i sistemi di GIlda e di amicizia.

Il gioco ispirato alle vicende di Natsu & Co. si prospetta essere un gioco di ruolo bello carico, con 30 ore solo di storia, a cui andranno aggiunte moltissime attività secondarie. Ogni personaggio (ce ne saranno più di 10 giocabili) avrà degli episodi originali dedicati e ci saranno anche richieste speciali dedicate a personaggi che non hanno grande spazio nell’anime.

Accettando richieste dagli abitanti del villaggio si potrà aumentare la reputazione della Gilda e aumentarne il livello renderà disponibili nuove magie cooperative e magie di classe Leggendaria. Inoltre il legame tra i personaggi crescerà quando parteciperanno a missioni insieme.

Fairy Tail arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2020. Avete già deciso dove fare il vostro tatuaggio per entrare nella Gilda?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password