Elden Ring: Orario di sblocco e pre-caricamento del titolo

L'attesa sta per terminare.

Elden Ring orario di sblocco

Manca davvero poco all’uscita del titolo FromSoftware, Elden Ring, e in molti non stanno aspettando altro che il rilascio sugli store. Per cui, tenetevi pronti perché l’avventura sta per cominciare.

Sul sito ufficiale di Bandai Namco, è stata pubblicata la mappa con tutti gli orari di rilascio del titolo sugli store online. Se siete delle persone notturne, potreste passare la notte giocando al titolo poiché sarà disponibile in Italia a partire dalle 00:00 del 25 febbraio.

È possibile scaricare il titolo per il pre-caricamento su Xbox One e Xbox Series X/S già dal 16 febbraio. Il peso della versione per Xbox è di circa 49GB. Inoltre, è possibile effettuare il pre-caricamento anche per chi ha preordinato l’edizione fisica, scaricando i dati necessari per poter avviare il gioco appena scartato. Mentre gli utenti PC e PlayStation possono avviare il pre-load 48 ore prima dell’uscita.

Sarà possibile giocare ad Elden Ring dal 25 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete preordinare il titolo tramite questo link. Nel frattempo, per evitare che l’attesa vi consumi, date un’occhiata a cosa vi aspetta nell’Interregno nell’ultimo overview trailer. Fate sapere su che console avvierete il pre-caricamento sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password