Elden Ring, l’overview trailer mostra tutto ciò che si può fare nell’Interregno

Facciamo un giro di perlustrazione!

Elden Ring

A pochissimi giorni dall’uscita di Elden Ring, l’hype è ormai alle stelle. I fan hanno fame, una fame insaziabile di libertà, epicità e combattimenti impossibili, che Bandai Namco può solo tenere a bada con generosi antipasti.

L’ultimo trailer da oltre 6 minuti centra perfettamente l’obiettivo, ricordando ancora una volta ai giocatori cosa li aspetta nell’Interregno, e aggiungendo diverse sequenze di gameplay al filmino che ormai ci gira in testa da mesi. Tra infiammate battaglie e un’epica storia di redenzione, l’overview trailer ci trascina nel mondo creato da Miyazaki e George R. R. Martin senza alcuna possibilità di fuga.

Alzati, Senzaluce, alzati e diventa il Lord Ancestrale!“. L’appello di FromSoftware è chiaro come il sole: è il momento di scendere in campo, cavalcare le terre da cui siamo stati esiliati ed inculcare la ragione nella stirpe di Marika l’Eterna, ormai caduta in preda alla follia.

Siete pronti ad affrontare Elden Ring? Il titolo arriverà il 25 febbraio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC ed è pre-ordinabile a questo link. Fateci sapere qual è il boss che v’ispira di più tra quelli visti finora sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password