Elden Ring: Mostrato il trailer di lancio del titolo FromSoftware

L'odissea del Senzaluce sta per cominciare.

Trailer di lancio di Elden Ring

In giro per il web possiamo già trovare diverse informazioni e spoiler sul titolo FromSoftware, Elden Ring, ma, dal trailer di lancio possiamo vedere molto di più di quello che ci aspetta. Nonostante la sua durata di soli 2:35 minuti, la semplice mole di immagini riesce a creare hype anche a chi non aspettava con tanta voglia il titolo.

Con un’introduzione molto classica dei titoli FromSoftware, ci viene raccontata dell’odissea che il Senzaluce dovrà intraprendere. Che sia alla ricerca di poteri divini o di libertà, il protagonista verrà spinto a raggiungere tutti gli angoli del mondo. Accompagnato dal suo destriero, Torrent, esplorerà le terre dell’Interregno. Vedremo foreste, castelli, interi regni sotterranei e tanto altro. Affronteremo avversari pari a divinità, antichi draghi e altre creature mastodontiche.

Si può notare anche che non si tratterà di una storia lineare, poiché il Senzaluce si ritroverà a perseguire una strada tutta sua. Diversi personaggi ci porteranno verso tante direzioni, ma saremo noi a decidere il nostro futuro.

Sarà possibile giocare ad Elden Ring dal 25 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete preordinare il titolo tramite questo link. Da domani si potrà effettuare il pre-caricamento per le versioni per PC e PlayStation. Fate sapere cosa ne pensate del trailer di lancio sul nostro gruppo Facebook. Prima di guardare il video, vi comunichiamo che potrebbe causare molto hype per i fan in astinenza di contenuti.


Lost Password