Eiyuden Chronicle: Rising arriverà a primavera 2022, anche su Switch

Ci sono speranze anche per Hundred Heroes

Eiyuden Chronicle

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è il prossimo progetto dai creatori dell’amatissima serie RPG Suikoden. Il titolo è stato finanziato su Kickstarter con una somma da record e vedrà la luce nel 2023.

Per riempire questa lunghissima attesa, Rabbit & Bear Studios ha annunciato uno spin-off durante l’E3: un action RPG con elementi town-building che racconterà le storie di vari personaggi che incontreremo poi nel titolo principale.

Questo è Eiyuden Chronicle: Rising, che arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC la prossima primavera 2022. Da notare che Switch rappresenta una novità tra le piattaforme annunciate e che è al momento riservata solo allo spin-off. Il team ha dichiarato di stare “esplorando la possibilità” di portare anche Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sull’ibrida Nintendo, ma per il momento non ci sono ancora conferme.

Qui sotto potete trovare l’ultimo trailer dedicato a Eiyuden Chronicle: Rising e per un’occhiata più approfondita al gameplay potete saltare al minuto 48:10 della presentazione TGS di 505 Games. Sinceramente sarei più curiosa di vedere come funziona la parte di town-building, ma aspetterò con pazienza. Per il poco mostrato finora lo trovo già adorabile. Fateci sapere cosa ne pensate anche voi sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password