Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes arriverà nel 2023, uno spin-off nel 2022

Diamo un'occhiata al bellissimo mondo di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.

eiyuden chronicle

Rabbit & Bear ha approfittato del palco offerto dall’Xbox & Bethesda Showcase per mostrare il suo Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il gioco di ruolo in stile giapponese nato su Kickstarter che sta venendo sviluppato dai veterani della serie di Suikoden (e ne è sostanzialmente un erede spirituale).

Durante il live-streaming abbiamo potuto dare un’occhiata a un nuovo gameplay e apprezzare la bellissima grafica retrò, che ricorda vagamente Octopath Traveler di Square Enix. Rabbit & Bear ha infine rivelato che dovremo aspettare un bel po’ per vedere Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, perché questo arriverà non prima del 2023.

Per stemperare la lunghissima attesa, il team ha comunque dichiarato che è in arrivo uno spin-off del gioco che prende il nome di Eiyuden Chronicle: Rising, che verrà lanciato il prossimo anno, ovvero nel 2022.

C’è da dire che dietro questo enorme progetto c’è un super veterano dell’industry, il buon Yoshitaka Murayama, sostanzialmente il padre di Suidoken, il JRPG di Konami che si dice pronto per impegnarsi al massimo su questa nuova serie. Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox Series X/S e Xbox One. Rabbit & Bear non si ferma qui e dichiara di voler portare il suo gioco anche su Nintendo Switch. Che ne pensate del successore spirituale di Suidoken? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password