E3 2020, anche i Creative Director lasciano lo show

Questa edizione continua a perdere pezzi.

E3 2020

L’E3 soffre tantissimo quest’anno: dopo la dipartita di Sony e quella di Geoff Keighley, anche l’epidemia di Coronavirus ha messo in dubbio lo svolgersi della fiera per il 2020. Come se non bastasse, i creative director dell’evento hanno deciso di rassegnare le dimissioni.

Tramite il loro account Twitter ufficiale, l’azienda iam8bit ha dichiarato che non prenderà più parte come direttore creativo della fiera:

Siamo dispiaciuti nel dichiarare che iam8bit ha deciso di dimettersi dalla posizione di direttore creativo di quella che doveva essere una nuova esperienza E3 2020. Abbiamo prodotto moltissimi eventi gaming + community, ed è stato un sogno essere coinvolto con E3. Auguriamo agli organizzatori buona fortuna.

L’ESA sta cercando di rivitalizzare lo show con diversi tentativi, ma sembra che nessuno abbia dato grossi risultati finora. Il nuovo show si concentrerà su celebrità e influencer, ma a quanto pare dovrà farlo senza il supporti di iam8bit.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password