Rumor: Warner Bros. avrebbe dovuto annunciare nuovi titoli su Batman e Harry Potter all’E3 2020

Tutto rinviato?

Batman Rocksteady

In seguito alla cancellazione dell’E3 2020, varie compagnie hanno proposto le loro alternative digitali per non far vincere la paura del contagio e continuare a creare comunque aspettative fra i giocatori.

In un recente rapporto è però emerso che l’E3 di quest’anno sarabbe stato uno dei più importanti per i vari team sotto Warner Bros. Interactive Entertainment. Le indiscrezioni vogliono che per la prima volta WB avesse in programma una conferenza stampa dove avrebbe mostrato il prossimo Batman Arkham, un nuovo titolo basato su Harry Potter (forse quello che trapelò anni fa in rete) e un progetto segreto di Rocksteady Studios.

Ovviamente il fatto che Warner Bros. non possa partecipare all’E3 2020 non significa che non mostrerà più nulla. Abbiamo già visto publisher come Microsoft e Ubisoft annunciare diversi eventi digitali in prossimità del periodo E3, quindi anche Warner Bros. potrebbe organizzare qualcosa di molto simile. Rimanete con noi per tutti i prossimi aggiornamenti.

Batman


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password