DOOM Eternal disponibile da oggi

DOOM Eternal

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

DOOM Eternal disponibile da oggi

L'inferno è una brezza tiepida in confronto al DOOM Slayer

DOOM Eternal disponibile da oggi

DOOM Eternal è disponibile da oggi 20 marzo sia in versione digitale che in copia fisica per Xbox One, PlayStation 4, PC e Google Stadia: potete comprarlo a questo link ma, data l’attuale situazione dovuta al Coronavirus, vi invitiamo ad acquistare responsabilmente. Qui trovate tutti i dettagli in merito ai negozi GameStopZing Italia.

Sviluppato da id Software, DOOM Eternal è stato eletto Miglior gioco d’azione e Miglior gioco per PC all’E3 2019, ed è citato in più di 350 elenchi dei giochi più attesi del 2020. È il seguito diretto di DOOM, premiato nel 2016 come miglior gioco d’azione ai Game Awards.

“DOOM Eternal è il gioco più ambizioso mai creato dal nostro studio”, ha affermato Marty Stratton, produttore esecutivo di id Software. “La portata e le dimensioni della campagna e di BATTLEMODE testimoniano il talento e la passione di tutto lo staff di id Software. Realizzare DOOM Eternal è stata un’esperienza incredibile, e non vediamo l’ora che anche i giocatori provino sulla loro pelle l’emozione di quest’avventura epica.”

Sperimentate la travolgente arte del combattimento che vi metterà alla prova con nuove abilità e armi da padroneggiare nel titolo della serie DOOM più grande, veloce e coinvolgente di sempre. Scopritelo meglio nella nostra recensione.

DOOM Eternal è disponibile nelle edizioni Standard e Deluxe. La Deluxe Edition include il Pass Anno 1, che consente l’accesso a due contenuti aggiuntivi per la campagna giocatore singolo che verranno resi disponibili entro il primo anno dall’uscita di DOOM Eternal.

Queste storie separate esplorano gli eventi catastrofici che hanno portato alla disfatta della Terra contro i demoni. La Deluxe Edition include inoltre la skin DOOM Slayer demone utilizzabile nella Campagna e in BATTLEMODE, nonché il Pacchetto suoni classici per armi.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password