Diablo 3: Reaper of Souls – Trafugate le prime informazioni!

Diablo 3: Reaper of Souls – Trafugate le prime informazioni!

Diablo-3-reaper-of-souls-640x272

Dopo un annuncio in grande stile avvenuto a Colonia, Blizzard è stata vittima di una grande fuga di informazioni in merito a Reaper of Souls, prima espansione del popolare Diablo 3. Si tratta di informazioni senza dubbio interessanti, che mostrano la solita grande attenzione della compagnia nell’offrire tanti contenuti di qualità.

Si parla, in primis, di centinaia di nuove quest che copriranno non solo il 5 Atto (dove l’espansione è ambientata), ma anche tutti gli Atti precedenti. Gheed, l’amato mercante presente in Diablo 2, farà la sua comparsa sotto forma di oggetto, grazie al quale il giocatore potrà attraversare i portali dei Goblin, ed impadronirsi delle ricchezze raccolte da queste immonde creature.

Insieme ad un sistema di classifiche e di gilde, sarà inserita una modalità Avventurache permetterà di giocare ed esplorare il mondo senza badare alla narrazione ed alle quest principali. Un extra che ben si sposa con la natura “hack and slash” della serie. Ulteriori dettagli saranno sicuramente rivelati al BlizzCon, che si terrà l’8 -9 Novembre.

Diablo 3: Reaper of Souls è atteso per il 2014 su PC, PS3 e Xbox 360.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password