Destiny: Il Re dei Corrotti – Disponibile la modalità Pandemonio

Destiny: Il Re dei Corrotti – Disponibile la modalità Pandemonio

Che il caos abbia inizio.

In questa settimana di preview dei contenuti PvP de Il Re dei Corrotti, abbiamo potuto accedere fino a ieri alla modalità Frattura, nella quale l’obiettivo della nostra squadra sarà quello di prendere una scintilla e innescarla nella frattura posta nella base avversaria.

Da ieri, Venerdì 11 Settembre, Bungie a messo a disposizione dei Guardiani la modalità Pandemonio, una tra le modalità più attese in arrivo con l’espansione. In Pandemonio regna il caos: in questa modalità PvP infatti, la rigenerazione di Super, granate e abilità corpo a corpo è notevolmente aumentata, e non si fa in tempo a rientrare in gioco che qualche stregone ci spedisce all’aldilà con una Bomba Nova.

Pandemonio è comunque molto divertente, sebbene molto caotica e confusionaria: oltre alle abilità, anche le munizioni speciali e quelle pesanti (lanciarazzi a gogo) si rigenerano più velocemente, rendendo il campo di battaglia un vero inferno. Questa modalità è classificata come Scontro, ovvero deathmatch a squadre, dove conteranno solo le uccisioni e il punteggio è stato moltiplicato per 10.

Vi ricordiamo come sempre che Destiny: Il Re dei Corrotti arriverà Martedì 15 Settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.2856933-timekeeper_tp_action_05


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password