Destiny – Patch in arrivo in settimana

Destiny – Patch in arrivo in settimana

Tramite un tweet veloce e cristallino, Bungie ha comunicato che la patch 1.1.1 sarà rilasciata più avanti durante questa settimana, dopo la manutenzione di oggi 24 Febbraio; come al solito, le notizie arrivano di martedì, giorno ormai nella mente di tutti per essere il target del reset settimanale. È quindi lecito pensare che l’aggiornamento venga introdotto addirittura da questa sera, che coincide con mezzogiorno in America.

Grossi cambiamenti in arrivo, a partire dalle armi, che vengono modificate in base alle statistiche derivate dall’uso: i fucili ad impulso sono in assoluto i meno utilizzati, quindi il loro valore d’attacco è stato incrementato. Oltre ai miglioramenti mirati a equilibrare l’esperienza di gioco, ci sono anche bug risolti e soprattutto l’arrivo del matchmaking per la playlist Assalto Eroico Settimanale: una notizia molto buona per coloro che sono lupi solitari o semplicemente non hanno amici con la stessa console. Difficile che succeda lo stesso per le Incursioni, che richiedono conoscenza, strategia e comunicazione, ma tutto è possibile.

destiny-dark-below-gameplay-screenshot-1-battle


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password