Destiny: la descrizione definitiva delle nuove Sottoclassi

Destiny: la descrizione definitiva delle nuove Sottoclassi

Finalmente abbiamo la presentazione ufficiale

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Come ben sapete, nella serata di mercoledì si è tenuto il secondo live-streaming Bungie dedicato a Destiny, un live dedicato interamente al nuovo Assalto presso l’Astrocorazzata. Poco prima dell’inizio della partita i tre Guardiani presenti hanno speso qualche minuto nello spiegare ogni singola abilità dello Spezzasoli, del Predatore della Notte e dell’Evocatempeste, rispettivamente Sottoclassi per Titano, Cacciatore e Stregone.

Avevamo già buttato un occhio in precedenza a queste nuove specializzazioni, ma oggi vi riportiamo tutto ciò che c’è da sapere prima di equipaggiarle il 15 settembre, giorno di lancio del DLC “Il Re dei Corrotti”.

Qui di seguito trovate la Sottoclasse Predatore della Notte, le altre due potete trovarle nell’indice o cliccando sulla paginazione. Riportiamo i nomi delle abilità in Inglese, in attesa di traduzioni ufficiali, così come non riporteremo i potenziamenti per le statistiche, tali e quali alle due Sottoclassi precedenti.

INDICE SOTTOCLASSI


Z-1

PREDATORE DELLA NOTTE
Granate Spike Grenade Si attacca a qualsiasi superficie, emettendo raggi continui che causano danni a base Vuoto
Voidwall Grenade Granata che crea un muro orizzontale di luce. I nemici che lo attraversano subiscono danni da Vuoto
Vortex Grenade Crea un vortice che danneggia nel tempo tutti i nemici al suo interno
Second Jump(Abilità Salto) Higher Jump Aumenta l’altezza del secondo salto
Better Control Permette di direzionare meglio il secondo salto
Triple Jump Aggiunge un terzo salto
Shadowshot(Super Caricata) Blood Bound Blocca un nemico, facendolo esplodere al termine della salute
Black Hole Aumenta durata e raggio del blocco dei nemici, così come il numero di nemici bloccati
Quiver Scocca 3 frecce, ma il raggio del blocco nemici diminuisce
Smoke(Attacco a distanza, crea una cortina fumogena) Envenomed Permea la cortina fumogena di veleno, danneggiando i nemici nel tempo
Vanishing in Smoke Il Predatore della Notte e gli alleati nelle vicinanze del fumo spariscono dalla vista
Snare Attacca la granata fumogena ad una superficie, facendola diventare una mina di prossimità
Abilità passiva 1 Courage of the Pack Uccidere nemici bloccati aumenta Armatura e Recupero per il Cacciatore e gli alleati nelle vicinanze
Light of the Pack Eliminare nemici bloccati crea sfere di luce per gli alleati
Lockdown Granate esplosive e fumogene durano il doppio
Abilità passiva 2 Keen Scout Aumenta la velocità sul campo, permette di marchiare i nemici danneggiati
Predator La trappola bloccante non esplode all’impatto, ma diventa di prossimità
Shadestep Premendo due volte il tasto Cerchio/B si potranno evitare gli attacchi

 

Destiny nuove Sottoclassi 02



Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

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