Destiny: la descrizione definitiva delle nuove Sottoclassi

Destiny: la descrizione definitiva delle nuove Sottoclassi

Finalmente abbiamo la presentazione ufficiale

[adinserter block=”1″]

Come ben sapete, nella serata di mercoledì si è tenuto il secondo live-streaming Bungie dedicato a Destiny, un live dedicato interamente al nuovo Assalto presso l’Astrocorazzata. Poco prima dell’inizio della partita i tre Guardiani presenti hanno speso qualche minuto nello spiegare ogni singola abilità dello Spezzasoli, del Predatore della Notte e dell’Evocatempeste, rispettivamente Sottoclassi per Titano, Cacciatore e Stregone.

Avevamo già buttato un occhio in precedenza a queste nuove specializzazioni, ma oggi vi riportiamo tutto ciò che c’è da sapere prima di equipaggiarle il 15 settembre, giorno di lancio del DLC “Il Re dei Corrotti”.

Qui di seguito trovate la Sottoclasse Evocatempeste, le altre due potete trovarle nell’indice o cliccando sulla paginazione. Riportiamo i nomi delle abilità in Inglese, in attesa di traduzioni ufficiali, così come non riporteremo i potenziamenti per le statistiche, tali e quali alle due Sottoclassi precedenti.

INDICE SOTTOCLASSI


2Q

EVOCATEMPESTE
Granate Pulse Grenade Granata che emana impulsi continui, danneggiando i nemici a più riprese
Storm Grenade Crea una tempesta ad ampio raggio che causa danni ad Arco
Arcbolt Grenade L’esplosione di questa granata scaglia un fulmine che rimbalza tra i nemici
Glide(Abilità Salto) Focused Control Permette di controllare meglio il Guardiano quando in volo
Focused Burst Permette di ottenere maggiore velocità a inizio salto
Balanced Glide Incrementa velocità e controllo, seppure in maniera minore rispetto alle singole scelte
Stormtrance(Super Caricata) Landfall Lanciando la Super Caricata si creerà un’esplosione di fulmini intorno allo Stregone
Superconductor Potenzia il concatenamento dei fulmini, raddoppiando la quantità dei rimbalzi
Ionic Blink Premendo la levetta analogica del movimento lo Stregone potrà teletrasportarsi
Thunderstrike(Attacco corpo a corpo esteso) Chain Lightning Il fulmine generato rimbalza verso un nemico vicino al principale
Amplitude Aumenta la portata dell’attacco
Rising Storm Colpire con l’attacco corpo a corpo ricarica la Super Caricata e le abilità
Abilità passiva 1 Pulsewave Quando la salute è critica, l’uso di Thunderstrike aumenta la velocità di Stregone e alleati nelle vicinanze
Feedback Gli attacchi corpo a corpo subiti ricaricano l’abilità Thunderstrike
Transcendence Se Stormtrance è utilizzato con Granate e Corpo a Corpo pieni, la salute viene completamente ricaricata
Abilità passiva 2 Electrostatic Mind La Super Caricata si ricarica più in fretta con alleati nelle vicinanze e quando usata danneggia i nemici vicini allo Stregone
Arc Web In nemici uccisi da una Granata generano un fulmine che mira al nemico successivo più vicino
Perpetual Charge Le uccisioni con Granate ricaricano l’abilità Corpo a Corpo e viceversa

 

Destiny nuove Sottoclassi 03



 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password