Death Stranding PC

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora

Death Stranding, il viaggio continua su PC con il trailer di lancio

Si riparte!

Death Stranding PC

L’attesa per i giocatori PC è finalmente finita: domani, 14 luglio potranno mettere le mani su Death Stranding e partire per il loro personale viaggio nel tentativo di riunire non solo gli insediamenti umani ormai divisi del mondo post-apocalittico di Kojima, ma anche la community del gioco.

Potranno farlo contando sul supporto agli schermi ultra-wide, una nuova modalità Molto Difficile, Photo Mode, fps alle stelle e tutta una serie di oggetti cross-over dall’universo di Half-Life. Riusciranno nei panni di Sam Bridges a salvare il mondo dalla sua ultima disfatta?

Death Stranding arriverà su PC domani 14 luglio ed è già disponibile su PS4. Potete acquistare entrambe le versioni a questo link e farvi un’idea di come il gioco si comporta su PC grazie alla nostra recensione. Prima però prendetevi un paio di minuti per godervi il trailer di lancio qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password