CD Projekt
News 31 Ago 2023

CD Projekt sposterà molte risorse dal team di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty a quello del prossimo The Witcher

Durante una recente sessione di Q&A con il CEO di CD Projekt  Adam Kiciński, sono venute alla luce alcuni elementi riguardo il DLC di Cyberpunk 2077 in arrivo a settembre Phantom Liberty, e il prossimo titolo della fortunata saga di The Witcher, progetto ancora senza un nome uficiale.

Secondo le parole di Kiciński, gran parte del team che sta attualmente lavorando al DLC del titolo uscito nel 2018 (avete letto la nostra recensione?) si sposterà successivamente alla creazione del prossimo The Witcher. Il totale dovrebbe essere di circa 250 risorse, ma non tutti faranno parte del team Polaris, poichè una buona parte continuerà a supportare post-lancio lo sviluppo di Phantom Liberty, e altri andranno verso il Progetto Orion, il sequel di Cyberpunk 2077 e il Progetto Hadar, una nuova IP RolePlay.

Ovviamente non abbiamo alcuna informazione riguardante questi ultimi due progetti CD Projekt, quindi nel frattempo possiamo solo che aspettare l’arrivo dell’attesa espansione di Cyberpunk 2077 disponibile da GameStop a questo link, in arrivo il prossimo 26 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]