Capcom pensa a nuovi remake dopo il successo di Resident Evil HD

Capcom pensa a nuovi remake dopo il successo di Resident Evil HD

Nuovi progetti in casa Capcom

Dopo il grande successo di Resident Evil HD Remastered, la versione in alta definizione che è riuscita a superare 1 milione e mezzo di unità vendute, Capcom ha in mente nuovi progetti in termini di remake.

Attualmente l’azienda sta lavorando a Resident Evil 0 HD, disponibile in digital delivery nel mese di Gennaio 2016, e alla Resident Evil Origins Collection. Inoltre ha annunciato ufficialmente il progetto di Resident Evil 2 Remake.

Il responsabile del Marketing Antoine Molant ha dichiarato, in una recente intervista, di non escludere la possibilità di lavorare ad altri remake per il prossimo futuro:

“Non posso ancora dire nulla sui nostri progetti futuri, ma il successo di Resident Evil HD ci ha aperto la strada che porterà a nuovi lavori”.

Siamo tutti molto curiosi di conoscere i titoli che Capcom vorrà portare sulla generazione attuale. Ci riteniamo molto fiduciosi visti gli ultimi lavori graditissimi dai fan.

capcom 2


Fonte
[adinserter block=”1″]

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password