Annunciato Resident Evil 0 HD Remaster

Annunciato Resident Evil 0 HD Remaster

Nella generazione dei remastered, ogni giorno una software house dichiara l’arrivo di un vecchio titolo in versione rimasterizzata per le nuove console next gen. Oggi è il turno di Capcom, che in un annuncio ufficiale ha rivelato che lancerà Resident Evil 0 HD Remaster su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Ancora non è chiaro se questo “nuovo” Resident Evil arriverà anche sul mercato Europeo: infatti, dalla fonti per ora a nostra disposizione siamo certi del fatto che RE 0 HD Remaster uscirà in Giappone nel 2016. Le probabilità che il mercato Europeo e Americano rimangano a bocca asciutta non sono così basse, ma ovviamente la speranza rimane viva.

Resident Evil Zero è un gioco survival horror uscito inizialmente su Game Cube nel lontano 2002 come prequel di Resident Evil 1. Il titolo fu poi portato su Wii in Giappone nel 2008 e in America nel 2009.

Vi terremo aggiornati su eventuali novità riguardanti questo nuovo gioco remastered.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password