Dead Rising: un nuovo gioco presto in arrivo?

Dead Rising... risorge?

Dead Rising

Tra i franchise più amanti ma anche più sfortunati creati sotto etichetta Capcom troviamo sicuramente Dead Rising, il titolo che agli esordi della generazione PS360 sorprese tutti i giocatori con il suo folle gameplay da “sandbox con gli zombie“. Dopo un terzo capitolo incompreso e un quarto (disponibile a questo link) un po’ fuori fuoco, sembra sia arrivato il momento di rimettersi in gioco.

Questo almeno stando alle indiscrezioni che emergono dalle chiacchierate sui profili social di Jez Corden di Windows Central. Rispondendo ad alcuni utenti infatti, il giornalista/insider ha lasciato intendere che un nuovo titolo della serie potrebbe essere in arrivo:

Se sei un fan di Dead Rising, potrebbe esserci qualcosa all’orizzonte anche per te…

Pur rimanendo nel contesto dei rumor e delle voci di corridoio (ci ha tenuto a precisarlo), Corden riporta la possibilità dello sviluppo di un reboot per la serie:

Ho sentito che si tratta di un reboot, Capcom ultimamente è su una solida chiglia. Ci tengo a specificare che non è nulla di concreto, solo un rumor.

Che ne pensate di un possibile reboot di Dead Rising? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password