Capcom conferma il remake di Resident Evil 2

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Qualche settimana fa Capcom, tramite la pagina ufficiale Facebook di Resident Evil, chiese ai fan cosa pensassero a proposito di un “probabile remake di Resident Evil 2” ringraziandoli, inoltre, dell’affetto dimostrato nel corso degli anni.

Possiamo dirvi con crescente gioia che è cominciato ufficialmente lo sviluppo del suddetto titolo, e che sarà prodotto da Yoshiaki Hirabayashi, il produttore che si celava dietro Resident Evil HD Remastered.

Un rappresentante di Capcom ha commentato così la notizia a VideoGamer.com:

Siamo Lieti di annunciare che Resident Evil 2 è stato ufficialmente approvato e che abbiamo cominciato lo sviluppo, ma purtroppo non abbiamo altre informazioni aggiuntive da condividere in questo momento. Tuttavia vogliamo far sapere ai nostri fan che apprezziamo tutti i feedback e il supporto ricevuto su questo titolo. Non vediamo l’ora di far rivivere l’esperienza che tanto aspettavate”

Aggiungendo:

“E’ stato davvero bello vedere così tanti feedback positivi che hanno permesso al progetto di essere approvato”.

Probabilmente Resident Evil 2 – Remake uscirà per PS4, Xbox One e PC (anche se non sono state ancora annunciate le piattaforme di gioco) e non si conosce ancora una data di release. Dobbiamo prendere atto che questa notizia renderà felici moltissimi appassionati del survival horror (me compreso).  In attesa di maggiori informazioni possiamo tornare alla R.P.D. l’epidemia ci attende.

Stay tuned!

resident evil 2 testo


Fonte

LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password