Resident Evil Origins Collection annunciata per Gennaio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Come si sa, l’inverno è una stagione molto fredda ma noi abbiamo il segreto per renderlo davvero caldo: annunciando l’uscita della Resident Evil Origins Collection. La collector, così come annunciato da Capcom, includerà oltre a Resident Evil HD Remastered anche l’acclamatissimo (e attesissimo) Resident Evil 0. La raccolta sarà disponibile in Europa il prossimo 22 Gennaio per Playstation 4, Xbox One e PC.

Resident evil 0-1


[adinserter block=”1″]

Nella giornata odierna viene svelata anche la modalità Wesker per Resident Evil 0: per la prima volta potremo rivivere gli eventi che hanno generato la distruzione della famosissima villa nei panni di Albert Wesker in compagnia di Rebecca Chambers.

Nel video, che trovate qui in calce, potrete dare uno sguardo agli incredibili poteri di Wesker in quello che definisce questa nuova grandissima avventura.

Ricordiamo che Resident Evil 0 sarà disponibile anche in versione digitale ad inizio 2016 per tutte le piattaforme sopra elencate. Che dire: la sopravvivenza è solo l’inizio.


Thanks

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password