Call of duty: Warzone

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Call of Duty Warzone: in arrivo la modalità di coppia?

Call of duty: Warzone

L’inizio della Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare/Warzone ha portato con sé un teaser nel quale è stata anticipata la tanto richiesta modalità di coppia, o Duos che dir si voglia. Il video è stato rimosso, non prima ovviamente che moltissimi utenti potessero vederlo e trarne le dovute conclusioni.

Il teaser in questione comprendeva sia la già menzionata Duos sia la modalità Quads, un’aggiunta propria della Stagione 3. Al momento né Activision né Infinity Ward hanno ufficializzato questa fuga di notizie ma come potete vedere dal tweet sottostante, gli screen confermano l’esistenza di entrambe queste modalità. Non ci resta che aspettare diventino davvero ufficiali.

Potete acquistare Call of Duty: Modern Warfare a questo link. Se invece cercate qualche videogioco per trascorrere questo lungo periodo di quarantena, GameStopZing ha lanciato l’iniziativa #iorestoacasa: trovate sconti su diversi videogiochi e accessori per ogni console! Vi ricordiamo infine che siete ancora in tempo per contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password