Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Call of Duty: Modern Warfare, l’assalto a Verdansk inizia oggi con la Stagione 6

Arrivano i viaggi rapidi con la metro

Call of Duty Modern Warfare

Oggi 29 settembre, la Stagione 6 di Call of Duty: Modern Warfare ha ufficialmente inizio e tutti i giocatori sono chiamati a combattere per liberare la città di Verdansk in compagnia dei due nuovi operatori Farah e Nikolai.

Per portare a termine la missione i giocatori si scontreranno sulle nuove mappe di Station (Scontro), Verdansk Riverside (Guerra Terrestre), Mialstor Tank Factory e Broadcast (6vs6) e sbloccheranno la rete della metropolitana, che permetterà loro di effettuare viaggi rapidi in tutta la città.

Dal 20 ottobre al 3 novembre inoltre si terrà uno speciale evento di Halloween: Haunting of Verdansk. I dettagli verranno rivelati più avanti, ma certamente Call of Duty: Modern Warfare saprà tenerci occupati fino all’ultimo, in attesa dell’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Potete ammirare il trailer di lancio della Stagione 6 qui sotto, mentre a questo link potete pre-ordinare la vostra copia di Cold War, in arrivo il 13 novembre (pronti ad affrontare di nuovo gli zombie?).





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password