Call of Duty: Modern Warfare III
News 08 Ago 2023

Annunciato Call of Duty: Modern Warfare III

Il publisher Activision ha annunciato con un breve teaser (che potete trovare in fondo all’erticolo) l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare III. Non sappiamo ancora pressoché nulla della prossima fatica di casa Infinity Ward, ma ovviamente stanno già arrivando le prime speculazioni online.

Freschi di un’accordo pluriennale tra Microsoft e Sony, possiamo (senza troppi dubbi) confermare l’arrivo del titolo su PC, PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One, anche se effettivamente una conferma ufficiale da parte degli sviluppatori debba ancora arrivare. È probabile che riceveremo più informazioni durante le giornate della Gamescom (che ricordiamo, seguiremo in diretta su Twitch!).

Ad ogni modo, l’unica vera informazione certa al momento sul prossimo capitolo dell’fps Call of Duty: Modern Warfare III riguarda la data d’uscita, fissata al 10 novembre 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]