Warzone 2.0: Scoperta la seconda mappa tramite un leak

Arriverà un annuncio a breve?

Warzone map leak

La serie di Call of Duty è in costante evoluzione, aggiornandosi regolarmente con tante piccole migliorie e accortezze. Ultimamente, i Battle Royale nel mondo degli FPS continuano ad attirare tanti giocatori e Activision ne è consapevole.

A quasi un mese dal lancio, Call of Duty Warzone 2.0 ha riscontrato un grande successo. Ovviamente il titolo è ancora giovane e ci saranno tantissimi altri update che amplieranno i suoi contenuti. Nonostante il titolo offra una buona quantità di materiale, si sta già iniziando a parlare della prossima mappa di gioco.

La seconda località che affiancherà la ormai famosa Al-Mazrah è stata mostrata online con una nuova immagine. Da quello che si può notare dal leak, le dimensioni di quest’area di gioco saranno notevolmente ridotte.

Il motivo dietro le sue dimensioni ristrette è che la mappa verrà utilizzata specificatamente per la modalità Resurgence. Molti sono più che convinti che questa mappa sia l’erede dell’iconicaebirth Island e Fortune’s Keep.

Purtroppo, l’immagine è stata prontamente rimossa dai social da parte di Activision. Questo pronto intervento della compagnia lascia presumere che l’immagine mostrata sia affidabile e vitale per il titolo.

Secondo l’insider Ghost of Hope, l’immagine è più che affidabile ed il suo arrivo sul titolo non è poi così tanto lontano. Molti sospettano che la nuova mappa verrà introdotta durante la seconda Stagione che inizierà a febbraio del 2023.

Vi ricordiamo che i giocatori sono entusiasti della nuova chat vocale di prossimità in Warzone 2.0. Potete acquistare una copia di Call of Duty: Modern Warfare II tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di divertirvi sulla nuova mappa sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password