call of duty: Warzone
News 20 Ott 2020

The Haunting of Verdansk è l’evento halloween di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare

Call of Duty: Warzone – The Haunting of Verdansk è il primissimo evento di Halloween del gioco, e sta per iniziare. La conferma arriva proprio da Activision e Infinity Ward.

E ci sono degli ospiti d’eccezione: personaggi provenienti dagli universi di SAW e Non Aprite quella Porta (The Texas Chainsaw Massacre) si scontreranno per entrare a far parte di The Haunting of Verdansk, un evento a tempo limitato che va dal 20 ottobre al 3 novembre.

Call of Duty: Warzone

The Haunting of Verdansk introdurrà nel gioco un nuovo sistema di ricompensa chiamato “Dolcetto o scherzetto” per tutta la durata dell’evento. Quest’ultimo contiene “spaventi” o “blueprint spaventosamente buoni e oggetti di personalizzazione”. Queste scatole piene di bottino si troveranno in aree specifiche della mappa di Verdansk e conterranno oggetti come il progetto del fucile d’assalto epico “Return to Dust”, il progetto di mischia leggendario “The Cleaver”, un orologio olografico, ciondoli, adesivi, spray e molto altro.

Potete dare un’occhiata al trailer del prossimo evento incorporato di seguito. Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni