Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare, il multiplayer verrà svelato ad agosto

La nuova versione multigiocatore di Call of Duty verrà rivelata a breve.

Call of Duty Modern Warfare

La nuova generazione della modalità multiplayer di Call of Duty sta per arrivare: Activision e Infinity Ward sveleranno il comparto multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare il prossimo 1° Agosto.

Toccherà ai giocatori attraversare la campagna del nuovo Modern Warfare per poi dirigersi online online con un sistema di progressione unificato tra le varie modalità. Inoltre Modern Warfare supporterà il cross-play tra diverse piattaforme, rimuovendo fra le altre cose il tradizionale season pass per offrire un mix più ampio di mappe gratuite, contenuti ed eventi per la comunità dopo il lancio (anche se alcuni DLC arriveranno prima su PS4).

L’unica modalità ad essere stata rivelata finora è la Sparatoria 2 contro 2, mostrata in live su Twitch. Dal primo agosto sarà possibile sintonizzarsi sul canale ufficiale di Call of Duty per are un’occhiata al futuro del multigiocatore su Modern Warfare.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà il prossimo 25 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password