Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare – Info su grafica, modalità, pass stagionale

Stop al classico abbonamento stagionale

Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare è finalmente uscito allo scoperto con il reveal trailer che potete trovare a questo link. Come prevedibile Activision non ha fatto aspettare molto per rilasciare un’incredibile quantità di info sul titolo, tra miglioramenti grafici, modalità e molto altro.

Tanto per cominciare, a differenza di Black Ops 4, Modern Warfare offrirà una campagna per giocatore singolo, la cui narrazione e progressione andrà a fondersi con i contenuti multiplayer online e le esperienze in cooperativa. Sarà possibile giocare in cross-play tra PC e console, per permettere a più giocatori possibile di condividere l’esperienza di CoD.

Ogni decisione progettuale è stata presa tenendo a mente i nostri giocatori. Con il lancio di Modern Warfare, vogliamo unire la nostra community.

È stato il commento di Patrick Kelly, direttore creativo e co-Studio Head di Infinity Ward. E a questo proposito sarà anche eliminato il pass stagionale classico, in modo che mappe ed eventi post-lancio siano accessibili a tutti.

Call of Duty: Modern Warfare

Per quanto riguarda il puro miglioramento tecnologico, citeremo direttamente Activision:

La nuova tecnologia utilizza i più recenti progressi nell’ingegneria visiva, tra cui un sistema di modellizzazione su base fisica che consente una fotogrammetria all’avanguardia, un nuovo sistema di streaming basato su hybrid tile, un nuovo sistema di decal rendering PBR, un’illuminazione ambientale volumetrica, 4K HDR, DirectX Raytracing (PC) e molto altro, come una nuova pipeline di geometrie GPU.

Il rendering spettrale fornisce radiazione termica e identificazione a infrarossi per l’esperienza di gioco sia con visore termico che con visore notturno. L’investimento tecnologico offre un’animazione e un sistema di ottimizzazione delle forme all’avanguardia, mentre la nuova suite di strumenti audio supporta sia il full Dolby ATMOS sulle piattaforme supportate, sia gli effetti di simulazione audio più recenti.

Call of Duty: Modern Warfare

Se anche voi adesso avete il mal di testa, probabilmente non siete dei grandi esperti di grafica, ma non vi preoccupate, non vi servono grandi conoscenze per capire la prossima parte.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà su PS4, Xbox One e PC il 25 ottobre. Il gioco sarà distribuito su PC in esclusiva dalla piattaforma Blizzard Battle.net. A partire da oggi, inoltre, è possibile pre-ordinare la versione digitale del gioco e ricevere un Gettone Prestigio da utilizzare su Call of Duty: Black Ops 4.

Ora vi invitiamo a rilassarvi e a godervi un po’ di screenshot: buona visione!

Call of Duty: Modern Warfare Call of Duty: Modern Warfare Call of Duty: Modern Warfare  Call of Duty: Modern Warfare


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password