Call of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Call of Duty: Modern Warfare, reveal trailer e data d’uscita

Bentornato Capitano Price!

Call of Duty: Modern Warfare

Dopo i tease degli scorsi giorni e le infinite teorie sul titolo del nuovo CoD di Infinity Ward (azzeccate, tra l’altro), finalmente Activision è uscita allo scoperto con il reveal trailer di Call of Duty: Modern Warfare.

Lo story trailer, che potete vedere a fondo pagina, farà probabilmente felici molti fan di vecchia data che ritroveranno il mitico Capitano Price ad accompagnarli in questo soft reboot della serie, tra le più pericolose zone del Medio Oriente e non solo. Qui invece trovate tutti i dettagli su season pass, modalità e sull’aspetto grafico del gioco.

Call of Duty: Modern Warfare arriverà su PS4, Xbox One e PC il 25 ottobre. Maggiori informazioni sul titolo saranno probabilmente rilasciate nelle prossime ore e giorni. Restate sintonizzati!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password