Call of Duty: Modern Warfare: confermati i DLC prima su PlayStation 4

Call of Duty: Modern Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Call of Duty: Modern Warfare: confermati i DLC prima su PlayStation 4

Sulle altre piattaforme una settimana dopo

Call of Duty: Modern Warfare: confermati i DLC prima su PlayStation 4

Come sappiamo bene Activision ha rivelato nella giornata di ieri Call of Duty: Modern Warfare, nuovo capitolo della saga che porterà diverse novità.

In queste ore sono arrivati diversi approfondimenti in particolare sul comparto tecnico e soprattutto sul nuovo Pass Stagionale, con un supporto post-lancio diverso quindi da quello a cui eravamo abituati.

Ciò che invece non è cambiato è l’accordo di esclusività tra Activision e Sony: nell’ultimo trailer caricato dalla pagina PlayStation infatti alla fine compare una scritta che informa come in contenuti asggiuntivi arriveranno prima su PS4.

Non si tratta di una novità visto che anche nei precedenti capitoli avveniva, tuttavia leggendo ala frase scritta piccolissima in basso si nota come questa volta l’attesa prima di vedere le espansioni su Xbox One e PC sia di soli 7 giorni,

Un’attesa piuttosto ridotta rispetto al passato, ma dovuta probabilmente al cross-play tra le diverse piattaforme.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password