Call of Duty: Mobile, dettagli su modalità e mappe

Cosa ci aspetta al lancio?

Call of Duty mobile

Call of Duty: Mobile ha già iniziato il suo periodo di Beta su Android in “territori selezionati” per alcuni dei giocatori che hanno effettuato la pre-registrazione al titolo (potete farla a questo link). Anche se non siete stati presi durante la pesca miracolosa, Activision ha rilasciato i primi dettagli su cosa potete aspettarvi da questa versione mobile dello sparatutto.

Gli sviluppatori hanno intanto confermato le prime 5 mappe presenti al lancio: Crossfire, Crash e Killhouse di Modern Warfare 1, Firing Range da Black Ops I e Standoff da Black Ops II. Anche Nuketown è stata mostrata in alcuni screenshot, ma non è tra le mappe confermate al lancio.

Le modalità con cui i giocatori potranno sollazzarsi sono invece: Team Deathmatch, Free-For-All, Hardpoint, Domination e Frontline. Saranno inoltre presenti diverse “modalità” per la personalizzazione delle impostazioni di gioco: l’Advanced Mode darà la possibilità di personalizzare i controlli e l’HUD, mentre la Simple Mode è pensata per i veri nabbi del touch screen, con livello di personallizzazione zero ma lo “sparo automatico” (l’IA sparerà per voi quando un nemico sarà sulla vostra traiettoria di tiro).

Call of Duty: Mobile arriverà su iOS e Android quest’estate, vi godrete un po’ di sparatorie anche sulla tranquillità della spiaggia?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password