Battlefield 2042

Battlefield 2042

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Battlefield 2042 rivelato da uno spettacolare trailer, data d’uscita e dettagli

Il gameplay tra pochi giorni!

Battlefield 2042

Dopo un lungo countdown accompagnato da rumori statici ed immagini confuse, EA si è finalmente decisa a mostrare il suo nuovo Battlefield 2042, le cui prime informazioni erano già trapelate da Origin.

Il primo trailer del gioco è una sequenza di cinematic davvero impressionanti, che catapulta i fan in un’ambientazione solo leggermente futuristica. Nel 2042 l’umanità è nel bel mezzo di una crisi globale: cibo, acqua ed energia scarseggiano e varie nazioni non hanno retto alla pressione: milioni di persone sono ora senza patria e vengono infatti denominate Non-Patriated. Questi combattono per assicurarsi un futuro, in uno scontro di scala mondiale che come al solito vede Russia e Stati Uniti come principali antagonisti.

I giocatori potranno partecipare al conflitto lanciandosi in immense mappe in grado di ospitare fino a 128 giocatori su PS5, Xbox Series X/S e PC e fino a 64 su PS4 e Xbox One. Per il momento sono state annunciate due modalità: All-Out Warfare (Conquista e Sfondamento) e Hazard Zone; non sarà invece presente una campagna single-player.

Battlefield 2042 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 22 ottobre, i pre-order sono già disponibili a questo link. Un’Open Beta sarà resa disponibile prima del lancio, con accesso anticipato per chi pre-ordinerà il titolo e agli abbonati EA Play (perciò anche Xbox Game Pass Ultimate).

Godetevi il reveal trailer qui sotto e venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook. Inoltre, tenetevi pronti, il gameplay sarà infatti rivelato il 13 giugno!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password