Il prossimo sparatutto di DICE è Battlefield 2042: arriva il leak da Origin

Spuntano i primi dettagli sullo sparatutto di DICE.

Battlefield 2042

Il prossimo sparatutto di DICE ed EA si chiama Battlefield 2042. Sono spuntati diversi screenshot nonché dettagli di gioco, leakati da una fonte piuttosto attendibile: lo store ufficiale PC di Electronic Arts, Origin.

La fuga di notizie ci mostra eventi meteorologici dinamici (come i tornado), le tute alari, un’ambientazione nel prossimo futuro (come evidenzia il nome del gioco) e meccaniche di distruzione migliorate. Tutto quanto detto lo potete vedere nelle immagini qui in basso, pubblicate dall’utente Twitter Okami.

Sono emersi anche dettagli dalla pagina ufficiale di Origin del gioco, che sembrano anche confermare i precedenti rumor. Apparentemente, il gioco avrà sette mappe che supporteranno fino a 128 giocatori; armi, gadget e veicoli personalizzabili durante le battaglie; un focus sulle squadre con un nuovo meccanico Specialista, Non mancano varie versioni di Battlefield 2042, con le edizioni Standard, Gold e Ultimate da acquistare al momento del lancio.

Con la rivelazione ufficiale del gioco non lontana, probabilmente otterremo questi dettagli dalla stessa EA già in giornata. Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti e diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password