Batman: Arkham Origins… a voi la collector’s edition

Batman: Arkham Origins… a voi la collector’s edition

batman_arkham_origins_logo-1024x576

Per il mercato italiano!

Warner Bros ci presenta oggi l’edizione limitata di Batman: Arkham Origins!!

Parimenti a quanto fatto in occasione di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, anche l’ultimo capitolo delle avventure del pipistrello più odiato dai criminali di Gotham City, potrà fregiarsi di una lussuosa edizione da collezionisti disponibile, in tiratura limitata, per Xbox 360 e Playstation 3 al prezzo di 99,99€.

Contestualmente all’annuncio ci viene svelato il contenuto di questa edizione speciale, contenuto che qui vi elenchiamo!

  • Action figure di Batman e Joker delle misure di 30 x 13,5 x 13
  • Artbook di 80 pagine con copertina rigida
  • Dossier dell’intelligence, inclusi i files degli otto assassini, e il contratto di Black Mask
  • DLC con la skin della 1° Apparizione di Batman
  • Pacchetto DLC Sfida Deathstroke – Utilizzabile in tutte le mappe Sfida Arkham Origins, contiene due ulteriori mappe sfida e 2 ulteriori skin di Deathstroke
  • Esclusiva confezione in metallo con stampa in rilievo

Ci viene inoltre comunicato che la versione Playstation 3 conterrà, in esclusiva per la console di casa Sony, il “Knightfall pack”.

Ricordandovi che l’edizione limitata di Batman: Arkham Origins raggiungerà i negozi il 25 Ottobre 2013, e che la collector’s edition americana verrà svelata la settimana prossima, vi lasciamo alle immagini della collector’s nostrana!

Buona visione!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password