Back 4 Blood, l’apocalisse zombie è stata rimandata ad ottobre

Ci vuole un po' per mettere in moto un'apocalisse...

Back 4 Blood

Back 4 Blood, quello che andando poco per il sottile abbiamo definito il “Left 4 Dead non-Valve” di Turtle Rock, ha ospitato lo scorso dicembre una Closed Alpha su PC. Da allora non ne abbiamo più sentito parlare… e a questo punto pensiamo che forse il test potrebbe aver evidenziato qualche problemuccio.

Gli sviluppatori hanno infatti deciso di rimandare il lancio del titolo dal 22 giugno al 12 ottobre.

Turtle Rock Studios sta lavorando duramente per rendere Back 4 Blood il miglior gioco possibile al lancio e il team ha bisogno di più tempo per farlo. Perciò rilasceremo Back 4 Blood il 12 ottobre 2021. Ringraziamo la nostra community per il suo continuo supporto e siamo felici di annunciare che ci sarà un’open beta quest’estate.

Una buona notizia in tutto ciò quindi c’è: i giocatori potranno provare il gioco quest’estate grazie ad un’open beta. Certo a quel punto avremmo già dovuto mettere le mani sul gioco completo… ma “open beta” significa anche “prova gratuita” per chi sa guardare il lato positivo.

Back 4 Blood arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 12 ottobre. Potete pre-ordinare il gioco a questo link e se avete bisogno di radunare una squadra di sterminatori di zombie potete provare sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password