Back 4 Blood invita i giocatori all’open beta di agosto con un trailer

Fatevi avanti, c'è spazio per tutti!

Back 4 Blood beta

Sterminatori di tutto il mondo, Turtle Rock è lieto di invitarvi all’Open Beta di Back 4 Blood ─ che avrà inizio la prossima settimana su tutte le piattaforme ─ con un trailer ricco di azione co-op e PvP.

Una prima sessione Early Access si terrà dal 5 al 9 agosto per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco e per pochi eletti tra coloro che si sono registrati sul sito ufficiale (le iscrizioni sono ancora aperte). Mentre l’Open Beta vera e propria, aperta a chiunque voglia partecipare, si terrà dal 12 al 16 agosto.

I giocatori che prenderanno parte a queste sessioni, avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Due mappe per la modalità PvP “Sciame”
  • Due mappe co-op per combattere gli Infestati con i tuoi amici
  • Gioca nei panni di “Ma” per la prima volta, oltre che in quelli di altri Sterminatori: Evangelo, Holly, Walker e Hoffman
  • Gioca impersonando sei diverse varianti di Infestati nella modalità “Sciame”, tra cui Picchiatore, Vomitatore, Sputa bile, Detonante, Frantumatore e Acuminata
  • Varie armi da scoprire, carte per creare mazzi e Infestati da massacrare
  • Esplora il Centro comune di Fort Hope
  • Supporto al cross-play e al cross-gen

Back 4 Blood arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 12 ottobre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link e ammirare il trailer dedicato qui sotto.

Se siete alla ricerca di compagni di Apocalisse, venite a cercarli sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password