Back 4 Blood, un video briefing mostra cosa ci aspetta nella Closed Alpha

Zombie, se ve lo stavate chiedendo

Back 4 Blood

Back 4 Blood è il nuovo titolo dai creatori di Left 4 Dead presentato ufficialmente durante i The Game Awards. Come prevedibile da parte degli sviluppatori, il gioco vede 4 protagonisti alle prese con orde di zombie.

Dal 17 al 21 dicembre Black 4 Blood ospiterà una prima sessione di Closed Alpha su PC, per la quale è possibile registrarsi sul sito ufficiale. L’ultimo video rilasciato dal team di sviluppo spiega nella pratica che cosa i giocatori si troveranno ad affrontare: le tipologie di infetti, le armi e le abilità a loro disposizione, cosa è modificabile dal Game Director e altro ancora.

Back 4 Blood è previsto per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 22 giugno 2021. Potete dare un’occhiata al video in questione seguendo il link nel player qui sotto; in attesa di ulteriori sviluppi potete abbattere zombie su Resident Evil 3 (anche in co-op) approfittando degli sconti del Calendario dell’Avvento di GameStopZing.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password